CINEMA

Gennaio al cinema

07 gennaio 2011

Trame, segni particolari, colonne sonore e consigli per la visione

Precedenti Successivi

Kill Me Please

1/18

DAL 14/01/2011 
Regia Olias Barco 
Nel cast Saul Rubinek, Benoît Poelvoorde, Virginie Efira, Aurélien Recoing, Bouli Lanners, Virgile Bramly, Daniel Cohen, Zazie De Paris 
Trama Il Dr Kruger è un medico all'avanguardia e fuori dagli schemi: il suo sogno, infatti, è creare una struttura terapeutica dove sia possibile togliersi la vita con l'assistenza medica. Nella sua esclusiva clinica attira personaggi alquanto bizzarri che vedono nel suicidio l'unica soluzione, ma sia loro che il dottore non sanno veramente cosa significhi avere a che fare con la Morte e i tempi da lei prefissati. 
Segni particolari Ha vinto il Marc'Aurelio d'Oro come “miglior film” alla 5° edizione del Festival Internazionale del Film di Roma. 
Da vedere con chi ha una forte dose di ironia, anzi di humour nero 
Da vedere quando si ha voglia di tuffarsi in atmosfere bianco-nere, senza andare a scovare film del passato 
Soundtrack A creare la giusta atmosfera attraverso la musica è Benoît Poelvoorde, compositore belga poco conosciuto in Italia

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).