CINEMA

Mad tv: il bello della diretta come solo Hollywood sa raccontare

07 marzo 2011

È nelle sale Il buongiorno del mattino, con Diane Keaton, Rachel McAdams e Harrison Ford a mettere in scena capricci e follie di un programma tv.
Tra anchormen eroici e frivoli protagonisti del piccolo schermo, ecco quali sono gli altri (principali) protagonisti di film e serial a tema televisivo

Precedenti Successivi

Mad tv: tutte le follie degli anchormen

1/12

I sogni e le ambizioni di Becky, protagonista di Il buongiorno del mattino, desiderosa di entrare a USA Today, si scontrano con l'amara realtà quando diventa producer di Daybreak, morning show televisivo non troppo di successo. Tra gli ingrati compiti della giovane ambiziosa, c'è quello di conciliare gli stili dei due conduttori: da un lato uan profesisonista dell'infotainmet (Diane Keaton), dall'altro un “giornalista serio” (Harrison Ford) che non vuole saperne di notiziole di intrattenimento. Con Rachel McAdams nel ruolo della protagonista, la commedia è diretta da Roger Michell (Notting Hill).

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).