PEOPLE

Smacchi matti

12 marzo 2011

Smacchi, gaffe, cadute di stile dei famosi... Re e regine del gossip sotto scacco

Precedenti Successivi

Russel Brand, uomo-zerbino

1/24

La recente unione fra il comico conduttore televisivo Russell Brand e l'eccentrica queen pop Katty Perry, ad appena una manciata di mesi dall'officiazione delle nozze, fa gridare l'attore al servilismo, con irrimediabile eco sul web. Recenti dichiarazioni del marito della starlette di California Gurls, infatti, hanno ironizzato sull'autoritaria condotta della giovane sposa: “La mia vita prima era tutta caos, sangue, follia. Mentre ora invece è:Vai e prendi da quel frigo’. E siamo appena a cinque mesi”.
Timorose, proseguono le riflessioni dell'ex volto BBC sul proprio futuro (da) domestico: “Come sarò da qui a dieci anni? Già lo immagino: mi trasformerò in un maggiordomo che pulisce le finestre e si occupa del giardino”.‎ Il rigore fa scintille, con Miss Firework Perry. (foto Kikapress)

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).