ALBERTO DI MONACO E CHARLENE WITTSTOCK, COUNTDOWN ALLE NOZZE

Charlene Wittstock e Alberto di Monaco: è countdown!

28 giugno 2011

Avete voglia di altro glamour reale dopo l'abbuffata con William e Kate? Quest'anno siamo fortunati: anche uno scapolo incallito come Alberto II di Monaco ha deciso di capitolare, sposando la fidanzata storica, Charlène Wittstock. Ecco tutti i dettagli day by day fino ai fatidici sì del 1° e del 2 luglio

Precedenti Successivi

I numeri della festa

1/36

02.07.2011
Alla fine, tutto come da copione per Alberto e Charlène: lei un po' rigida ma sorridente al momento giusto, il bacio sul balcone, le famiglie radiose al loro fianco. E poi la festa per i sudditi (eh già, sudditi anche di Charlène), durante la quale sono state stappate 2500 bottiglie di champagne e sono stati distribuiti 80 chili di confetti, oltre a un enorme buffet in parte monegasco, in parte sudafricano. Appuntamento a oggi pomeriggio alle 17 per la cerimonia religiosa. (foto GettyImages)

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).