TV

Jersey Shore: dalle spiagge americane, i nuovi protagonisti della trash tv (U.S.A.)

26 luglio 2010

Otto giovani italo-americani palestratissimi e sempre abbronzati, una casa, le spiagge e la (sola) voglia di divertirsi: questi sono gli ingredienti del reality Mtv che ha stregato gli spettatori americani, guadagnando share e fama a tempo di record

Made in MTV U.S.A., Jersey Shore è un reality che segue la vita di 8 italo-americani che condividono la stessa casa sulla costa atlantica del New Jersey:
Angelina, direttamente da Staten Island, è la più schietta della casa, quello che pensa lo dice, e la cosa le provoca non pochi malumori con gli altri coinquilini...
DJ Pauly D viene da Johnston, tra le sue fissazioni annovera l'abbronzatura, il gel per i capelli senza il quale non esce di casa e... la pulizia (continua)!
JWOWW, invece, è newyorkese. Il suo soprannome deriva dai commenti che solitamente fanno i ragazzi al suo ingresso nei locali. Party girl senza freni nasconde un animo sensibile sotto la scorza festaiola.
Ronnie, dal Bronx, entra nella casa con una regola: non innamorarsi al Jersey Shore, ma le leggi, si sa, sono fatte per essere infrante...
Sammi gioca in casa (è del New Jersey) e, dopo qualche brutto trascorso con gli uomini, ha deciso di diventare una rubacuori senza concedersi a nessuno.
Snooki from Malboro è la vera star di questo reality: in cerca dell'amore, usa tutti gli stratagemmi possibili per riuscire a trovarlo, a partire da look estremamente vistosi e un make up tutt'altro che discreto.
The Situation, alias Mike da Staten Island, è un ragazzo deciso, sa cosa vuole dalla sua estate al Jersey Shore e niente può ostacolarlo perchè... ha sempre la situazione sotto controllo!
Vinny, anche lui di Staten Island, è dichiaratamente un cocco di mamma (siciliana) e, grazie alla sua ironia, riesce a strappare a chiunque una risata.

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).