TV

I programmi tv di dicembre

14 dicembre 2010

Novità assolute, prime visioni e graditi ritorni... Sfoglia la selezione del mese!

Precedenti Successivi

Le cose che restano

1/17

Nel cast: Paola Cortellesi, Ennio Fantastichini, Claudio Santamaria, Lorenzo Balducci
Trama: diretta da Gianluca Maria Tavarelli, questa miniserie sfoggia un cast superiore alla media delle produzioni nostrane e prende il titolo da un verso di una poesia di Emily Dickinson. Le cose che restano sono quelle che sopravvivono al dolore, al tempo, alla disgregazione, che rimangono dopo che la realtà è cambiata e si è trasformata. Come nel caso di una famiglia in apparenza normale: la morte per incidente del figlio minore manda in pezzi l’equilibrio dei genitori, ma anche della figlia madre single, del figlio maggiore diplomatico e del figlio di mezzo, che rinuncia alla carriera dopo la laurea in architettura per diventare manovale in un cantiere.
In onda su: Raiuno dal 13 dicembre in 4 puntate
Da vedere con appassionati di drammi famigliari
Da vedere perché scritta da Sandro Petraglia e Stefano Rulli, conclude il percorso iniziato con La vita che verrà e La meglio gioventù

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

    Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
    Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).