Glamour women of the year 2009

04 novembre 2009 

E' Rihanna il personaggio che svetta in cima alla consueta classifica delle donne dell'anno del magazine Glamour edizione USA. Un riconoscimento che va non tanto a talento e sex appeal, indubitabili, ma al coraggio di chi è caduto e si è saputo rialzare più forte di prima, quello con cui la cantante è riuscita ad affrontare il trauma dell'aggressione da parte del suo ex fidanzato Chris Brown. Menzione speciale, invece, a Michelle Obama, first lady dall'intensa attività di mentore.
In classifica, anche Maria Shriver, giornalista moglie del governatore della California Arnold Schwarzenegger, Susan Rice, ambasciatore USA alle Nazioni Unite, la stilista Stella McCartney e Laura Ling ed Euna Lee, giornaliste di Current tv arrestate in Nord Corea e poi liberate la scorsa primavera...

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).