Brothers&Sisters: quarta stagione al via

13 novembre 2009 
<p>Brothers&amp;Sisters: quarta stagione al via</p>
PHOTO TIMEOUT EXPIRED. THE TIMEOUT PERIOD ELAPSED PRIOR TO OBTAINING A CONNECTION FROM THE POOL. THIS MAY HAVE OCCURRED BECAUSE ALL POOLED CONNECTIONS WERE IN USE AND MAX POOL SIZE WAS REACHED.

A movimentare le vite dei membri della famiglia Walker, l'arrivo di quattro new entry, tra cui Amy Aquino, la dottoressa Corburn in E.R., che torna ancora una volta nei panni di un medico: dovrà curare un membro della famiglia Walker di cui non è stata svelata l'identità. L'evento della nuova stagione sarà la festa di fidanzamento tra Justin e Rebecca. Continuerà la crisi sentimentale tra Kitty e Robert, ma nulla trasparirà in pubblico per non compromettere la carriera politica di lui. Sembra inoltre che uno dei due nasconda un importante segreto. Ritroveremo anche Kevin e Scotty, che decideranno di avere un bambino. I colpi di scena non sono finiti: il figliol prodigo Tommy tornerà a casa dal Messico e Sarah rientrerà dalla sua vacanza parigina in compagnia di un uomo.

QUANDO: da martedì 17 novembre, 21.55
DOVE: FoxLife, canale 112 di Sky

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).