Fuori menù

16 novembre 2009 

Cuochi amatoriali si sfidano nella gestione di un ristorante, con la supervisione di Alessandro Borghese, chef protagonista già di altri programmi tra cui Cortesie per gli ospiti (nonché figlio di Barbara Bouchet). In Fuori menù gli aspiranti chef sono alla prese con la gestione di un ristorante di 20 coperti, con la preparazione del menù, con la cucina industriale e la gestione di un team di cuochi, i tempi serrati e le richieste dei clienti. Protagoniste di ogni puntata sono due coppie (marito e moglie, familiari o amici) che vengono giudicate dagli stessi clienti, che dichiarano quanto sarebbero disposti a pagare per quel menù. La coppia che ha guadagnato di più, vince anche l'incasso dell'altra squadra.

QUANDO: dal 3 dicembre, 21.00
DOVE: Discovery Real Time, canale 118 di SKY
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
FABIANA 83 mesi fa

gurdo con interesse e curiosità fuori menù ma non trovo nessuna indicazione per sapere cosa si deve fare per partecipare, saluti fabiana

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).