Eva Mendes: «L'amore mi fa sexy»

17 novembre 2009 
<p>Eva Mendes: «L'amore mi fa sexy»</p>
PHOTO CLAUDIO MARGOTTA -

Attrice e sex icon Eva Mendes è a Milano per presentare ai fan le immagini della nuova campagna Calvin Klein Jeans e Underwear, un nuovo set di scatti by Steven Klein che la ritraggono anche per questa stagione in compagnia del super modello  Jamie Dornan in pose cariche di sensualità e trasgressione, come vuole la tradizione del marchio.

Eva Mendes e Jamie Dornan, una coppia esplosiva. Come è stato abbracciare uno degli uomini più desiderati del pianeta?
«Il servizio con Jamie è stato bellissimo. E semplice. Abbiamo lavorato nel deserto a Palm Springs, in California, a due ore da Los Angeles. Faceva un caldo incredibile, il sole picchiava forte, due dettagli che hanno contribuito a creare un'atmosfera sexy e un mangnifico gioco di luci e ombre. Comunque, lo ammetto, passare 24 ore con Jamie non è affatto male!»

Cosa è sexy per un'icona della sensualità come te?
«Il sex appeal è questione di attitudine. Ci sono persone oggettivamente molto belle, ma assolutamente non sexy, e altre che non rispettano i canoni convenzionali del bello ma hanno qualcosa, la sensualità, appunto. Tutto sta in come ti poni e quindi conta anche come tu ti senti dentro e lo manifesti fuori».

La cosa più sexy che possiedi?
«I miei jeans Calvin Klein, of course».

Risposta troppo facile!
«Ok. Allora... Il giusto underwear, il reggiseno in primis, mi fa sentire sexy. Ed essere innamorata. L'amore mi fa sentire proprio sexy».

Allora adesso sei innamorata...
«No comment».

E un affetto che ti ha cambiato la vita?
«Il mio cane! Avere un cane mofidica i tuoi ritmi, ti responsabilizza in qualche modo. E poi... Da quando ce l'ho, tre anni, sono diventata vegetariana! E' cambiato il modo in cui vedo gli animali».

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).