Weekend al cinema tra Londra e Parigi

18 novembre 2009 

Se stai programmando un weekend in una delle capitali europee più gettonate e non riesci a rinunciare al cinema,e al fascino di una novità seguita in lingua originale, ecco cosa ti attende.

LONDRA
il prossimo venerdì debutta nelle sale di Sua Maestà Glorious 39, full immersion britannica tra magioni di lusso e costumi d'epoca all'alba della seconda guerra mondiale.

Escono anche il francese Le premier jour du reste de ta vie, premiato in patria con 3 Césars, e, in anticipo di qualche settimana dall'uscita italiana, l'ultimo lavoro dei Coen A serious man.

BERLINO
Week end americanissimo nelle sale di Berlino. In contemporanea con gli States, esce The blind side, con Sandra Bullock e Cathy Bates, storia molto yankee di disagio e riscatto attraverso lo sport.  Ma nella capitale tedesca sono già usciti anche A Christmas Carol, che da noi arriverà a inizio dicembre, e soprattutto la commedia romantica con Jennifer Aniston e Aaron Eckhart Love happens, programmato in Italia.

PARIGI
Week end ricco di novità nelle sale cinematografiche di Parigi. Compare Sophie Marceau, nei panni di una donna diversamente abile coinvolta in un amore appassionato con Christopher Lambert in L'homme de chevet.

Arrivano anche il thriller Rapt, trasposizione contemporanea del caso di una storia di cronaca del 1978 (il rapimento del barone Empain), In the loop, commedia britannica acclamata in patria sulla guerra in Iraq e l'ultimo film di Brillante Mendoza, Kinatay

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).