Le uscite al cinema in giro per l'Europa

11 dicembre 2009 
<p>Le uscite al cinema in giro per l'Europa</p>

Il week end cinematografico londinese vede l'uscita di The stepfather, con Penn Bagdley (il Dan del serial Gossip Girl), thriller ispirato a una storia vera, ma soprattutto potenziale trampolino di lancio cinematografico per il bel gossip boy. E si può vedere anche un altro golden boy, Zac Ephron, in Me and Orson Welles, nelle sale inglesi già da una settimana, mentre da noi ci sono ancora mesi da aspettare per il film di Linklater.

 

A Parigi invece le uscite calde del week end sono il cartoon Astroboy (già presentato alla Festa del Film di Roma), il thriller Persécution (con Charlotte Gainsbourg e Romain Duris) e il nippo francese Yuki & Nina, già passato dal Festival di Cannes.

 

In anticipo di una settimana sull'uscita italiana, The princess and the frog esce in Germania questo week end. A Berlino si possono vedere anche la commedia horror Zombieland (da noi uscirò a primavera), con Bill Murrey, Abigail Breslin e Woody Harrelson, e The soloist, di Joe Wright, con Robert Downey Jr e Jamie Foxx.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).