L'isola delle coppie

04 dicembre 2009 
<p>L'isola delle coppie</p>

La vita è fatta di momenti come un magnifico mosaico è la battuta da ricordare. 
SEGNI PARTICOLARI tre delle protagoniste femminili devono buona parte del loro successo alle serie tv: Kristin Davis a "Sex and the City", Kristen Bell a "Veronica Mars" e Malin Akerman a "The Comeback" (inedita in Italia)

TRAMA Jason e Cynthia sembrano felicemente sposati, ma in realtà stanno pensando seriamente di divorziare. Prima però di fare il grande passo vogliono provare a fare un ultimo tentativo, andando in un'isola esotica dove pare si organizzi una terapia molto particolare ed efficace. Nel loro viaggio coinvolgono tre coppie di amici: Dave e Ronnie, Joey e Lucy, Shane e Trudy. 

REGIA Peter Billingsley 
CAST Vince Vaughn, Jason Bateman, Jon Favreau, Faizon Love, Kristin Davis, Malin Akerman, Kristen Bell, Temuera Morrison, Jean Reno

DA VEDERE PERCHE' ci dimostra che le coppie che sembrano per scoppiare possono ancora recuperare 
DA VEDERE CON CHI ama le commedie leggere e soprattutto i paradisi naturali 
IDEALE PER dare un tocco di sole (seppur virtuale) al grigiore delle giornate invernali


NOTE DI STILE se per gli uomini si predilige il solito casual look, per le donne si cambia in base al personaggio. Kristin Davis è elegante ma moderna, Kristen Bell un po' "perfettina" e Malin Akerman molto basic

DAL SOUNDTRACK firmato da A. R. Rahman, compositore indiano già premio Oscar per la colonna sonora di "The Millionaire"

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).