Solidarietà best seller

26 gennaio 2010 

Hope for Haiti now, l'album di prossima uscita, in cui le più grandi pop star si sono unite per offrire un aiuto alla popolazione di Haiti, devastata dal sisma di inizio gennaio, fa registrare un incoraggiante record: è numero 1 nella classifiche iTunes di 18 paesi.
Nessun CD musicale aveva mai raggiunto prima un simile numero di pre-ordini.

I soldi raccolti si andranno a sommare ai 57 milioni di dollari già recuperati grazie all'iniziativa promossa da George Clooney venerdì scorso che ha visto riunirsi oltre 100 artisti sul palco per raccogliere fondi da destinare alle associazioni operanti sul territorio colpito così come era stato annunciato dal celebre attore proprio in occasione della cerimonia dei Golden Globe. Il mega concerto del 22 gennaio annovera tra gli ospiti una serie di nomi famosi tra cui gli U2, Alicia Keys, i Coldplay, Beyoncé, Madonna, Justin Timberlake e tanti altri. La diretta ha coinvolto televisioni di tutto il mondo.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).