Peace Concert a Pechino: altri nomi si aggiungono al cast

15 gennaio 2004 
<p>Peace Concert a Pechino: altri nomi si aggiungono al cast</p>

Cominciano ad aggiungersi nomi al cast del "Peace Concert", in programma per aprile in China. Al concerto, che gli organizzatori hanno voluto dedicare alle "cause" della pace e dell'ecologia nel tentativo di rilanciare una nuova immagine della politica internazionale cinese, oltre a Jimmy Page del quale avevamo già parlato qualche tempo fa, si sono ora aggiunti anche Joe Perry e la formazione dei Black Eyed Peas. Il concerto, per il quale è previsto l'ingresso gratuito, si svolgerà il 17 aprile, in occasione della "Giornata della Terra" che si svolge ogni anno per promuovere una serie di iniziative tutte dedicate ai problemi ambientali. Al concerto potrebbero partecipare anche altri big della musica per i quali si attende però ancora una conferma: tra questi, anche Pearl Jam, Lady Gaga, Green Day, e 50 Cent. Il concerto avrà luogo di fronte al futuristico stadio di Pechino, simbolo delle Olimpiadi 2008 in Cina

Per il concerto dedicato alla pace e all'ambiente in programma davanti allo stadio olimpico di Pechino per il prossimo mese di aprile, continuano ad aggiungersi nomi prestigiosi al cast ancora in via di definizione.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).