Halle Berry in lotta con lo specchio

02 dicembre 2010 
<p>Halle Berry in lotta con lo specchio</p>

Si guarda allo specchio ma senza riconoscere l'immagine riflessa: Halle Berry nel thriller piscologico Frankie & Alice, atteso film di Natale negli States, è una donna affetta da personalità multipla che lotta per affermare la vera se stessa contro tutte le sue altre identità (una, in particolare, cattiva, arrabbiata, razzista).

Per la stampa statunitense si parla già di un'interpretazione da Oscar, anche se qualche scettico lamenta eccessi di virtuosismo. Di certo, Halle Berry si muove senza insicurezze nelle diverse donne chiuse nella protagonista, Frankie Murdoch: il tema della pazzia con sdoppiamento le è noto, l'ho ha già affrontato in Gothika, thriller ambientato in un manicomio criminale, in cui, da psichiatra di punta dello staff, si ritrovava improvvisamente ricoverata in cella di isolamento come paziente e omicida.

Guarda foto e trailer!

NOTE DI STILE:
> IL LOOK AFRO '70 DI HALLE BERRY PER FRANKIE&ALICE
> TENDENZA ORECCHINI XXL

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).