La pupa e i pupazzi: Katy Perry canta con i Simpson

04 dicembre 2010 
<p>La pupa e i pupazzi: Katy Perry canta con i Simpson</p>

A meno di 24 ore dall'atteso ingresso della cantante di Teenage Dream nella casa di Homer e Marge Simpson (si diceva, ed è confermato, nelle vesti di fidanzata di Moe) sulla rete compaiono due clip di "assaggio". E si scoprono nuovi dettagli: nell'esecuzione corale di The 39 Days of Christmas in perfetto stile The Muppet Show, Burt non si limita a cantare e Moe... GUARDA LE DUE CLIP, CLICCA QUI

Katy Perry è la prima ad essere molto eccitata per il cameo nella famosa serie cartoon: a Fox All Acces ha rivelato che guarderà l'episodio in compagnia degli amici e che, da sempre fan segreta della famiglia Simpson, ora ne va così pazza, che renderebbe pubblica la sua passione anche con un bel tatuaggio sulla fronte!

Curiosità e attese a parte, speriamo più che altro che Katy Perry questa volta vada almeno in onda. Quando a settembre, infatti, ha fatto un'altra incursione nel mondo dei pupazzi animati duettando con Elmo di Sesame Street, la clip all'ultimo minuto non è più stata trasmessa, "censurata" per eccesso di sex appeal in un prodotto destinato a un pubblico di bambini.
Ecco il duetto dello scandalo:

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).