Robert Downey Jr re del musical?

04 dicembre 2010 
<p>Robert Downey Jr re del musical?</p>

Ormai più uomo dei successi che bad boy hollywoodiano, Robert Downey Jr potrebbe presto aggiungere un nuovo importante impegno alla sua agenda 2011 già piuttosto piena. Il nuovo anno, infatti, prevede il ritorno dell'attore sul grande schermo nell'armatura di Iron man ne I vendicatori e come Sherlock Holmes nel sequel della prima fortunata avventura dell'investigatore, ma in questi giorni si parla molto anche di un progetto di musical che la Warner Bros gli starebbe sviluppando addirittura su misura.
Poco è trapelato sul soggetto della commedia musicale se non che racconterebbe le avventure di una coppia di compositori ridotti a insegnare musica nei camping estivi dopo una serie di fallimenti sul palcoscenico.
Nessun commento ancora da parte del diretto interessato, in questi giorni in promozione con la commedia natalizia (e demenziale) Due date (Parto col folle) ma è difficile che Robert Downey Jr abbia problemi con canto e ballo: nel 2004 ha pubblicato un album (The Futurist, dal sound rock) e in diverse occasioni ha, come dire... dato prova di avere energia, coordinazione motoria e senso del ritmo?

ROBERT DOWNEY JR BALLA SULLE NOTE DI MUSIC DI MADONNA, DURANTE UNA PAUSA DELL'ELLEN DEGENERES SHOW (2005)

ROBERT DOWNEY JR ALLE PRESE CON IL TIP TAP DAVANTI AGLI STUDENTI DELL'ACTOR STUDIO (2008)


ROBERT DOWNEY JR BALLERINO PER BENEFICIENZA ASSIEME A BEN STILLER E JACK BLACK

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Sunflower 72 mesi fa

Fighissimo,anche quando è un vero disastro ;-P

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).