La forza di (mamma) Angelina Jolie? Brad Pitt

08 dicembre 2010 
<p>La forza di (mamma) Angelina Jolie? Brad Pitt</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Nell'iniziare la sua intervista ad Angelina Jolie, in promozione con The Tourist a New York, Larry King parte da una domanda che probabilmente si fanno in tanti: come fanno a conciliare carriera, impegno sociale e affetti familiari i due super sex symbol?
L'attrice è inizialmente imbarazzata: «So di essere fortunata: faccio un lavoro che mi impegna full time ma solo per pochi mesi, per lasciarmi poi molto tempo per stare in famiglia; in tutto il mondo, invece, tante madri devono arrangiarsi gestendo due o più lavori e senza alcun aiuto». Quindi le scappa un sorriso - di quelli da donna innamorata? - e ammette che il segreto della sua riuscita familiare è proprio il compagno, Brad Pitt, un padre disponibile e dolce, con cui condivide una regola fondamentale: mai lavorare contemporaneamente, in modo che uno dei due sia sempre con i bambini e la famiglia non si separi mai realmente.
L'attrice porta anche un esempio: «Mentre ero sul set, Brad accompagnava i bambini a scuola e poi me li portava in visita».

GUARDA LA CLIP DAL LARRY KING SHOW

> LA CURIOSITA': NATALE IN CASA BRANDGELINA
Sempre ai microfoni del Larry King Show l'attrice anticipa: «Facciamo un anno a casa e uno all'estero. Questo è il nostro anno all'estero. Lo scorso Natale siamo stati in Missouri con la famiglia di Brad. Ora stiamo consultando le nostre guide per scegliere una meta per le Feste».
In attesa che lei decida, l'Italia l'attende a Roma il 15 dicembre, dove l'attrice promuoverà The tourist accanto a Johnny Depp, suo co-protagonista, e Brad Pitt, suo gradito ospite.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).