Che eroe, Chris Rock! Aiuta una donna a partorire con il sorriso

11 dicembre 2010 
<p>Che eroe, Chris Rock! Aiuta una donna a partorire con il
sorriso</p>

A una mamma in attesa si rompono le acque nel bel mezzo dello shopping di Natale: il comico la calma usando l'umorismo. Quasi meglio di Patch Adams!

Tutto si è svolto nell'atmosfera concitata di un grande magazzino Neiman Marcus del New Jersey affollato per le spese natalizie, riporta Us Magazine.
D'un tratto una donna urla: le si sono rotte le acque.
Per sua fortuna, proprio nei paraggi c'è il comico Chris Rock, che, due volte papà, forte dell'esperienza con la moglie Malaak, non si spaventa e anzi, distrae e rassicura con una raffica di battute nel suo stile pirotecnico la donna in pieno travaglio nell'attesa che arrivi prima o poi un'ambulanza.
Insomma, l'attore si è rivelato un perfetto quanto inconsapevole studente modello di Patch Adams, il medico inventore della clownterapia, celebrato anche da una famosa commedia con Robin Williams.

(nella foto Chris Rock in una situazione premaman in una scena di Un weekend da bamboccioni, uscito la scorsa estate)

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).