Elisa pensa di aprire un pub?

12 dicembre 2010 
<p>Elisa pensa di aprire un pub?</p>
PHOTO KIKA PRESS

Niente paura, Elisa non pensa di cambiare lavoro. Anzi, puntare sui pub sarebbe un nuovo modo di vivere (e rinnovare) la musica.

La dichiarazione a sorpresa è uscita durante la diretta di Quelli che il calcio, dove la cantautrice era ospite per promuovere il nuovo cd Ivy. Elisa vorrebbe «aprire una serie di pub nel Friuli per dare la possibilità ai giovani musicisti di farsi conoscere».
Ben lontana dal volere essere solo uno dei nomi in più nell'lenco degli artisti che accanto alla loro carriera nello spettacolo ne hanno inaugurata una nella ristorazione o nella nighlife di tendenza, la cantante pensa ai pub come puri punti di incontro, luoghi di aggregazione sociale ma anche (e soprattutto?) culturale: «Ho questo sogno perché oggi è difficile portare avanti la propria creatività. Ci sono moltissime cover band, ma io vorrei far conoscere al pubblico la buona musica inedita, far suonare live dei giovani artisti. E' proprio dai club che molte volte vengono fuori le nuove leve», ha precisato.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).