Ritorni di fiamma: Kelly Brook e Danny Cipriani insieme alle Maldive

23 dicembre 2010 
<p>Ritorni di fiamma: Kelly Brook e Danny Cipriani insieme alle
Maldive</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Kelly Brook e Danny Cipriani ci riprovano. Dopo essersi lasciati nel giugno scorso, al termine di due anni d'amore, complice la decisione di lui di andare a giocare per i Melbourne Rebels in Australia, la bella modella e il campione di rugby hanno deciso di volare alle Maldive per una romantica vacanza. Per la verità, insieme con loro ci sarebbero anche degli amici, ma stando ad alcuni testimoni che hanno visto la Brook e Cipriani sull'aereo per Male, "loro due erano molto intimi, ridevano e scherzavano e sembravano davvero molto felici".

Il ritorno di fiamma di una delle più celebrate coppie gossip inglese è stata, comunque, un'autentica sorpresa per tutti, visto che la modella, non più tardi dello scorso novembre ha festeggiato il suo compleanno al "may Fair" di Londra flirtando apertamente con Thom Evans, compagno di squadra di Cipriani fra il 2004 e il 2006 nei London Wasps. I due erano stati visti lasciare l'hotel separati alle prime luci dell'alba e questo aveva fatto pensare a tutti che stessero insieme. Ma anche lo stesso Cipriani non era stato a guardare e nelle ultime settimane era stato immortalato con un serie di belle donne, fra cui l'attrice Lindsay Lohan, ma la passione per la Brook non si era mai sopita e adesso può riesplodere un'altra volta, nella magica cornice dell'atollo maldiviano.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).