Happy vip: Natalie Portman, Alanis Morissette ed Elton John

28 dicembre 2010 
<p>Happy vip: Natalie Portman, Alanis Morissette ed Elton John</p>

Flash dallo star system, tutti all'insegna della famiglia. L'attrice di Black Swan è incinta (e si fidanza), Alanis Morisette ed Elton John sono finalmente mamma e papà.

> NATALIE PORTMAN HA FATTO CENTRO
Complice il ruolo da sexy arciera nella sua nuova commedia tutta da ridere (la prima dopo molte pellicole fantasy o drammatiche), Your higness, l'attrice americana ha proprio fatto centro: in dolce attesa per la prima volta, ufficializza la storia d'amore con il coreografo Benjamin Millepied, iniziata sul set di Black Swan.
>> TUTTI I FIDANZAMENTI VIP DELLA STAGIONE

> ALANIS MORISSETTE E' MAMMA
Santa Claus ha portato alla rock star di Jagged Little Pill il regalo più bello: dopo nove mesi di gravidanza e sette da novella sposa, infatti, Alanis ha salutato il suo primogenito, Ever Imre.

> ELTON JOHN, PAPA'
Sono diventati genitori a Natale anche Elton John e David Furnish, che tramite una madre surrogata hanno avuto il piccolo Zachary Jackson. Purtroppo la gioia della coppia è oscurata da qualche polemica: in Inghilterra, infatti, è oggetto di sibattito se i due non siano troppo anziani per formare una famiglia.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).