Al cinema, Amore & altri rimedi

11 febbraio 2011 
<p>Al cinema, <em>Amore &amp; altri rimedi</em></p>

NELLE SALE DAL 18.02.2011
Regia
Edward Zwick

Nel cast Jake Gyllenhaal, Anne Hathaway, Katheryn Winnick, Judy Greer, Hank Azaria, Oliver Platt, Gabriel Macht, Jaimie Alexander, Megan Ferguson, Natalie Gold, George Segal

Trama Maggie è uno spirito libero e risulta allergica anche alle catene più dolci, ovvero quelle dell'amore. Il termine "relazione stabile" è per lei totalmente sconosciuto. Jamie Randall, tagliagole del commercio farmaceutico, è identico a lei e quindi i due non ci mettono molto a "socializzare". Peccato che finiscano per cadere proprio in quella "trappola" da loro sempre sfuggita.

Segni particolari Le riprese si sono svolte a Pittsburgh (in Pennsylvania): una scelta fatta sia per l'atmosfera che per la sua ricca storia medica.

Da vedere con l'amico particulier che non vuole ancora ufficializzare la vostra relazione dopo mesi!

Da vedere quando si ha intenzione di passare un pomeriggio o una serata in compagnia, con un intrattenimento piacevole

Soundtrack Autore delle musiche è James Newton Howard, più volte nominato per il Premio Oscar. Nel film fanno capolino anche pezzi famosi come Heaven Is A Place On Earthdi Belinda Carlisle, Show-Biz Bluesdei Fleetwood Mac, Fidelitydi Regina Spektor e Praise Youdi Fatboy Slim.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).