Al cinema: Burlesque

09 febbraio 2011 
<p>Al cinema: Burlesque</p>

AL CINEMA DALL'11.02.2011

Regia
Steven Antin

Nel cast Christina Aguilera, Cher, Kristen Bell, Stanley Tucci, Cam Gigandet, Alan Cumming, Eric Dane, Peter Gallagher, Julianne Hough, Tanee McCall, David Walton, Black Thomas

Trama Ali è una ragazza con un sogno nel cassetto: diventare una cantante. E' per quello che decide di abbandonare il suo paesino di provincia per trasferirsi a Los Angeles. Qui riesce a trovare un posto come cameriera al Burlesque Lounge, un locale che ha sempre fatto degli spettacoli dal vivo la sua fortuna. Ora però è in crisi e Tess, la proprietaria, è in serie difficoltà economiche. Un giorno però decide di dare una chance ad Ali e sarà proprio lei, a sorpresa, che ne risolleverà le sorti.

Segni particolari Questo film segna il ritorno di Cher sul grande schermo, dopo sette anni di assenza. Steven Antin ha deciso di scritturare Christina Aguilera dopo avere assistito ad una sua performance al Saturday Night Live

Da vedere con le amiche affascinate dal mondo del musical ma ancor più da quello del burlesque... che magari hanno iniziato a frequentare (e sappiamo che ce ne sono tante!)

Da vedere quando si cerca la leggerezza dei lustrini

Soundtrack Le musiche sono firmate da Christophe Beck. Dianne Warren è invece autrice di You Haven't Seen The Last of Me, Golden Globe per la "migliore canzone". Altri pezzi sono stati scritti in collaborazione con la stessa Christina Aguilera.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).