Camilla Parker Bowles in una soap

03 febbraio 2011 
<p>Camilla Parker Bowles in una soap</p>
PHOTO GETTY IMAGES

In attesa di diventare regina (se mai lo diventerà davvero, visto che tutti i sondaggi spingono per l'ascesa al trono del Principe William) Camilla Parker-Bowles ha deciso di darsi alla recitazione.
La moglie del Principe Carlo apparirà, infatti, in un cameo in una soap-opera radiofonica che festeggia nel 2011 i 60 anni di storia (The Archers, in onda su Radio 4 della BBC), nel ruolo di presidente della National Osteoporosis Society.

Registrata prima di Natale a Clarence House, la puntata verrà trasmessa il prossimo 16 febbraio, lo stesso giorno in cui la Duchessa di Cornovaglia farà visita ai membri del cast a Birmingham.

Non è, però, la prima volta che un membro della famiglia Reale appare in The Archers: nel 1984, infatti, la Principessa Margaret prese parte ad un episodio per festeggiare il centenario della NSPCC. E oggi come allora è ancora Sara Coward, che nella soap interpreta Caroline Sterling, a recitare accanto all'illustre ospite.

A quanto si legge, a differenza del marito che non ama i drammi alla radio, Camilla sarebbe una fan storica dello show e avrebbe accettato la proposta del cameo sia per celebrare i 60anni della soap che per sensibilizzare l'opinione pubblica sul problema dell'osteoporosi, che sente molto da vicino, visto che ha perso la nonna e la madre proprio a causa di questa malattia.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).