Kate Moss sposa a luglio

03 febbraio 2011 

Kate Moss si è fidanzata con la rock star Jamie Hince, chitarrista del duo The Kills e il matrimonio sarebbe stato fissato per il prossimo 2 luglio, con la piccola Lila (la figlia che ha avuto dall'ex Jefferson Hack) a fare da prima damigella d'onore.
Stando a quanto riporta il Sun, che ha dato la notizia in esclusiva, Hince avrebbe posto la fatidica domanda martedì scorso, dopo che Kate aveva appena spento la luce per andare a dormire. Ovviamente, la luce è tornata immediatamente nella stanza da letto e la modella si è ritrovata con il rocker in ginocchio, pronto ad offrirle un anello di fidanzamento vintage, risalente agli anni Venti e del valore di decine di migliaia di sterline, che Kate ha messo subito al dito e con il quale è stata immortalata poche ore dopo per le strade di Londra. E per seguire la tradizione fino in fondo, Hince avrebbe poi chiesto la mano della fidanzata ai suoi genitori.

Kate e Hince si conobbero nel 2007, nel backstage di un concerto dei The Kills, grazie all'amica comune Sadie Frost, ex signora Law, ma la loro storia non è stata tutta rose e fiori, tanto che due anni fa la modella e il chitarrista si mollarono per tre giorni, salvo poi fare la pace e tornare a vivere sotto lo stesso tetto.

Scherzando ma non troppo, dopo la notizia del fidanzamento la Moss ha detto agli amici che sarà lei la Kate più famosa a sposarsi nel 2011. Alla faccia di una certa Kate Middleton, promessa sposa del Principe William.

>> KATE MOSS E JAMIE HINCE, LA LOVE STORY IN 10 CLIC

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
elena81 70 mesi fa

certo che sarà lei la più famosa!farà la torta interamente di cocaina!e se la farà anche lanciare al posto del riso!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).