Victoria Beckham come Demi Moore?

08 febbraio 2011 
<p>Victoria Beckham come Demi Moore?</p>

Victoria Beckham come Demi Moore. Per la nascita del quarto figlio che, come è stato confermato dalla recente ecografia, è la tanto attesa femmina che David e la moglie aspettavano da anni, la ex Posh Spice starebbe pensando di farsi immortalare con il pancione in bella vista, esattamente come fece l'attrice americana nel 1991. All'epoca, lo scatto dell'allora signora Willis per la cover di Vanity Fair fece scalpore e scatenò polemiche a non finire, ma lanciò anche una moda, visto che sono state tante le dive che hanno deciso di seguirne l'esempio, da Monica Bellucci a Britney Spears, da Cindy Crawford a Eva Herzigova, senza dimenticare Claudia Schiffer. E, adesso, è appunto la volta della Beckham che, però, avrebbe optato per la cover di quella che lei considera la sua "bibbia", ovvero Vogue.
Stando al magazine Star, l'ex Spice sarebbe già in trattative con il potente direttore dell'edizione americana della rivista, Anna Wintour, e i contatti sarebbero già in una fase avanzata, sebbene non vi sia ancora nulla di ufficiale, come si è affrettato a sottolineare il portavoce di Vic.
Di certo, se alla fine così sarà davvero, si tratterà di una foto "completamente unica e destinata a restare nella memoria per gli anni a venire, perché Victoria vuole essere immortalata come la mamma in attesa più sexy che si sia mai vista" (sic il solito amico bene informato).
Non resta, quindi, che aspettare e vedere se il pancione della Beckham finirà davvero in prima pagina.
(Per farsi un'idea abbiamo ipotizzato il confronto via fotomontaggio: che ne dite?)

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
elena81 70 mesi fa

le auguro anche di mettere su un po'di ciccia perchè è davvero troppo magra!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).