FAI TU UNA DOMANDA-GLAMOUR A CAROLINA CRESCENTINI

25 febbraio 2011 
<p>FAI TU UNA DOMANDA-<em>GLAMOUR</em> A CAROLINA CRESCENTINI</p>

GRAZIE PER AVER PARTECIPATO, L'APPUNTAMENTO ORA E' CON GLAMOUR DI APRILE

Questa volta fai tu la giornalista di Glamour. Ovvero: fai una domanda a Carolina Crescentini e mandacela qui.
La domanda che vuoi: sulla sua vita, sui suoi sogni, sui suoi obiettivi (anche sull'amore? Certo).
Su Glamour di aprile, infatti, dedicheremo un servizio a Carolina e le rivolgeremo le più belle domande tra quelle postate.
Carolina torna al cinema con Boris, un film molto divertente tratto dalla celebre serie tv di Fox. La trama: un regista tv tenta il grande salto, vorrebbe girare un film d'autore dopo tanti anni di fiction su carabinieri, intrighi ospedalieri e drammi in costume da prima serata… Sarà un'impresa tutta da ridere.
Ma ora tocca a te.
Scrivi la tua domanda a Carolina nello spazio commenti.
Se è la prima volta che lasci un commento su Style.it, dopo averlo scritto e inviato, guarda nella tua casella di posta, troverai una mail con un link da cliccare per confermare che vuoi davvero pubblicare il tuo commento.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Marco 69 mesi fa

Ciao Carolina, ho visto proprio ieri in TV, sulla rete nazionale, quello che ho scoperto essere il primo film che ti ha visto entrare nel mondo dello spettacolo. Oltre ai complimenti di rito, (ma sinceri) per la tua professionalità che secondo me in questo film ti ha visto calzare perfettamente il personaggio di Azzurra, ti vorrei chiedere se.. il tuo sguardo ed i tuoi occhi facevano trasparire un velo di tristezza e malinconia richieste dalla recitazione dello specifico film, oppure fanno un pò parte di te, del tuo catarrere .. ? Grazie da un tuo sincero fan, Marco.

Rita 70 mesi fa

Carolina, vorrei farti una domanda curiosa. Quando ai personaggi (più o meno famosi) chiedono "Qual è il tuo piatto preferito?" TUTTI rispondono "pizza! pasta!".. Sinceramente, io credo che difficilmente davanti ad una fetta di torta qualcuno direbbe di no.. perciò la mia domanda per te è: QUAL E' LA TUA TORTA PREFERITA?

elle 70 mesi fa

La mia domanda a Carolina Crescentini : Hai deciso di fare l'attrice...perche proprio questo mestiere e cosa ti ha spinto ovvero c'e stato un momento particolare nel quale hai deciso che questo sarebbe stato il tuo mestiere perfetto? E poi cosa avresti fatto se non avresti fatto l'attrice?

Valex 70 mesi fa

Hai recitato in molti film, tra cui quello di Aureliano Amadei, 2o sigarette, che vi ha portato a vincere il Premio Controcampo italiano Festival di Venezia 2010. Com'è stato recitare in un film che racconta una tale tragedia vissuta in prima persona dallo stesso regista? Inoltre che ne pensi di Vinicio Marchioni come compagno nel film?

Valex 70 mesi fa

Nella serei Boris sei un'attricetta che recita "a cazzo di cane", per dirla con le parole di Renè. Attualmente il cinema e la tv italiana brulica di questo tipo di attrici. Sei d'accordo? Cosa consiglieresti a chi vorrebbe intraprendere il tuo stesso mestiere?

Valex 70 mesi fa

Hai recitato in molti film, tra cui quello di Aureliano Amadei, 2o sigarette, che vi ha portato a Cannes. Com'è stato recitare in un film che racconta una tale tragedia vissuta in prima persona dallo stesso regista? Inoltre che ne pensi di Vinicio Marchioni come compagno nel film?

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).