Naomi Campbell contro Sharon Osbourne per X factor Uk. Ma potrebbe spuntarla...

28 febbraio 2011 
<p>Naomi Campbell contro Sharon Osbourne per <em>X factor</em> Uk.
Ma potrebbe spuntarla...</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Naomi Campbell e Sharon Osbourne sarebbero in lizza per rimpiazzare Cheryl Cole a X Factor, visto che alla cantante sarebbe stato offerto un analogo incarico nella versione americana dello show. Lo scrive il Daily Star, spiegando che i boss del programma starebbero cercando un personaggio "scoppiettante" per sostituire l'ex voce delle Girls Aloud.
Indubbiamente, la modella inglese avrebbe tutte le caratteristiche per ricoprire tale ruolo, visto il suo caratterino pepato: due episodi su tutti, il telefonino tirato in testa ad una assistente (che l'ha anche portata in tribunale per questo) e l'aggressione ai danni di un poliziotto dell'aeroporto quando le sue valigie vennero smarrite. Ma non basterà solo il suo passato turbolento per farle ottenere la parte del giudice che siederà sullo scranno del talent-show più famoso d'Oltremanica: nel curriculum del candidato ideale dovrà esserci, infatti, anche una qualche conoscenza della moda e della musica. E se sul primo argomento Naomi ha poche rivali, sul secondo la modella sembra un tantino meno ferrata.
Da qui l'opzione Osbourne, faccia già nota al pubblico di X Factor per essere stata giudice nella prima delle quattro serie (lasciò solo dopo un battibecco con la "collega" Dannii Minogue, sorella di Kylie, di cui però ora dice solo un gran bene). Ed ecco l'outsider di lusso che non ti aspetti, anche lei cantante e famosa almeno quanto la Cole, se non di più: stiamo parlando di Nicole Scherzinger delle Pussycat Dolls, nota anche per una storia con il pilota di F1, Lewis Hamilton.
«Sarà una lotta dura - ha raccontato una fonte anonima al tabloid - ma Nicole sembra avere un leggero vantaggio». Nessun commento ufficiale, invece, da parte del portavoce di X Factor, che ha definito le voci circolate nelle ultime ore "solo delle speculazioni".

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).