Cristiano Ronaldo fidanzato, presto sposo e forse di nuovo papà

28 febbraio 2011 
<p>Cristiano Ronaldo fidanzato, presto sposo e forse di nuovo
papà</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Fidanzato ufficialmente e padre per la seconda volta: dopo anni di storielle più o meno vere (una anche con Raffaella Fico, oggi inguaiata sull'Isola dei Famosi), Cristiano Ronaldo pare aver finalmente trovato l'amore.
La fortunata è la bellissima Irina Shayk, volto e, soprattutto, corpo di Intimissimi, nonché una delle donne più belle del pianeta: la fatidica domanda sarebbe stata posta lo scorso 14 febbraio, quando il calciatore del Real Madrid si è presentato a sorpresa a New York, dove lei stava registrando una pubblicità e un'apparizione al David Letterman Show, con tanto di anello di diamanti.
Non è dato sapere se Ronaldo si sia messo in ginocchio di fronte all'amata per chiederla in sposa né, tantomeno, se Irina abbia sparso le lacrime di prammatica alla vista del brillante: di certo, lo ha accettato, visto che pochi giorni dopo la Shayk è stata beccata in giro per Los Angeles con un anellone al dito che non lasciava dubbi sul suo significato.
Dubbi, invece, ne ha scatenati il suo pancino un po' troppo arrotondato, che ha fatto subito pensare ad una futura gravidanza della modella. E proprio il fatto che Irina sia incinta avrebbe convinto Ronaldo a fare il grande passo, programmando le nozze per la prossima estate in quel di Madeira, con buona pace di mamma Dolores e delle sorelle Elma e Katia. Del resto, i due fanno coppia da ormai qualche tempo e la splendida russa era al suo fianco già l'estate scorsa, quando a giugno il campione portoghese annunciò a sorpresa la sua prima paternità: il piccolo Cristiano jr sarebbe, infatti, nato grazie ad una madre surrogato la cui identità (come pure il suo silenzio sull'intera storia) sarebbero stati "comprati" per 10 milioni di sterline.
Ad alimentare il mistero sulla donna (qualche mese fa una cameriera americana dichiarò di essere la madre del piccolo e di voler restituire il denaro pur di riavere il bambino) ci ha pensato una delle sorelle di Ronaldo a fine gennaio, quando si è lasciata sfuggire che la madre di Cristiano Jr. "era morta", senza fornire ulteriori particolari.
«Cristiano adora fare il papà - ha raccontato ai tabloid un amico del calciatore - e la nascita del piccolo ha risvegliato il desiderio di Irina di diventare mamma. Sebbene non fosse in programma un bimbo così presto, niente renderebbe Cristiano più felice».

>> GLI ALTRI FIDANZAMENTI VIP

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).