In sala, Il buongiorno del mattino

02 marzo 2011 
<p>In sala, <em>Il buongiorno del mattino</em></p>

DAL 4/03/2011

Regia Roger Michell

Nel cast Harrison Ford, Rachel McAdams, Diane Keaton, Patrick Wilson, Jeff Goldblum, 50 Cent, Arden Myrin, Liam Ferguson, Vanessa Aspillaga, Lloyd Banks, Reed Birney

Trama Becky Fuller è una giovane e brillante produttrice televisiva che, dopo essere stata licenziata dal TG locale, inizia a vedere la sua vita in negativo. Riesce comunque a trovare un nuovo lavoro al programma mattutino Daybreak, trovandosi però nel bel mezzo dello scontro tra i conduttori Mike Pomeroy e Colleen Peck. Questo mentre la sua storia d'amore con il collega Adam Bennett si sta pian piano spegnendo.

Segni particolari Il film è prodotto dalla Bad Robot Production di J.J. Adams. La sceneggiatura è firmata da Aline Brosh McKenna, già autrice de Il diavolo veste Pradae 27 volte in bianco. Durante le riprese Diane Keaton si è infortunata mentre girava una scena di lotta di sumo.

Da vedere con i colleghi

Da vedere quando si esce da una giornata di lavoro intenso e si ha una gran voglia di sorridere

Soundtrack Le musiche sono del compositore britannico David Arnold, noto per aver firmato anche quelle di vari film di 007

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).