William & Kate, nozze in stile Bollywood?

04 marzo 2011 
<p>William &amp; Kate, nozze in stile Bollywood?</p>

Sarà un matrimonio in stile Bollywood quello fra il principe William e Kate Middleton del prossimo 29 aprile. Stando, infatti, all'agenzia di stampa indiana "ti", i due futuri sposi avrebbero ingaggiato il coreografo e ballerino Sandip Soparrkar per il ricevimento a Buckingham Palace davanti a 600 super esclusivi invitati (fra cui Elton John e il compagno, David Furnish, come annunciato ieri dalla stessa popstar).

Famosissimo ormai in tutto il mondo non solo per le sue coreografie in alcuni dei più grandi successi di Bollywood degli ultimi anni ma anche per aver lavorato con Madonna e Britney Spears, Soparrkar gestisce una scuola di ballo insieme con la moglie, la modella Jesse Randhawa, e i due sono stati i primi ad introdurre in India i balli latini.
«I musical indiani sono molto in voga di questi tempi nel Regno Unito - ha spiegato una fonte bene informata e rigorosamente anonima - e gli sposi vogliono qualcosa di divertente. Ecco perché gli organizzatori del ricevimento di nozze hanno chiesto una combinazione di motivi bollywoodiani e di valzer inglese per allietare gli invitati».
A quanto si è appreso, pare che l'amicizia fra il ballerino indiano e la Royal Family risalga a qualche anno fa, quando Soparrkar incontrò il principe Carlo, appassionato da sempre dell'India, sul set del film storico Mangal Pandey, dedicato alla ribellione anti-britannica del 1857.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).