Daniel Craig in drag
per un giorno (e a fin di bene)

10 marzo 2011 

L'interprete di James Bond ha accettato di partecipare en travesti (minidress a rombi, tacchi, parrucca bionda e collana di perle) a una campagna di sensibilizzazione contro la discriminazione alle donne per l'8 marzo 2011.
Guarda la clip

Nello spot, che ha come voce narrante Judi Dench - l'attrice che da anni interpreta il capo di James Bond (M) nella saga spy - l'agente più sexy al servizio di sua maestà viene presentato come noto estimatore del genere femminile ma anche come un uomo che forse non ha mai provato a chiedersi come ci si senta (davvero) nei panni di una donna o che non ha profonda conoscenza delle statistiche negative (volenze domestiche, diseguaglianza nelle retribuzioni, etc..) che la riguardano.
Il video, oltre a sollevare curiosità, ha trovato tantissimi estimatori, alcuni anche famosi. Come Yoko Ono, che ha subito condiviso il link dell'iniziativa sulla sua pagina di Twitter.

INFO: WE'RE EQUALS

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).