Kanye West "imbucato" alle sfilate

11 marzo 2011 
<p>Kanye West "imbucato" alle sfilate</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Ospite di punta ai party, questo sì. Ma a quanto pare c'è qualcuno che alle sfilate non lo gradisce più di tanto.
Povero Kanye West, che figura fare "l'imbucato" ai grandi eventi fashion...

Il rapper di Atlanta, durante le ultime settimane della moda non è sempre stato accolto a braccia aperte dai designer. Infatti c'è stato chi, seguendo l'esempio di Marc Jacobs, il primo a dire esplicitamente di non voler celebrities al proprio front row, perchè distraggono le persone dalla sfilata, non lo ha invitato a presenziare alla propria passerella.
Quest'anno è stata la volta di Balmain e Alexander McQueen che non hanno considerato tra i propri ospiti Kanye West, ma lui - convinto di farla franca - si è presentato lo stesso allo show.
Mentre da Balmain gli hanno detto di "non poterlo far accomodare", da McQueen ha guadagnato una porta laterale. Ma che figuraccia per West e il suo entourage: far la parte degli "imbucati"! E perchè poi? Non sarebbe stato meglio allontanarsi?

Pare che l'interesse di West per la moda sia diventato proprio grande: pensiamo ai rumors sulla sua iscrizione alla Central Saint Martins di Londra, al riconoscimento come "Stylemaker of the Year" ricevuto dall' Accesories Council a New York, ma anche alle sue collaborazioni con importanti riviste come Interview Magazine (per il quale ha intervistato la collega e amica Rihanna).

In attesa di migliori sviluppi in campo fashion, Kanye West porta avanti i suoi impegni musicali: la recente nomina ai Grammy Awards come Miglior Performance Singola Rap, le collaborazioni con Snoop Dogg e La Roux, e la partecipazione al Loolapalooza Festival in Cile.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).