Mad men, fine di un'era?

23 marzo 2011 

>> GALLERY: IL FUTURO DEL CAST FUORI DA MAD MEN
Non ha fatto in tempo a entrare nel vocabolario comune che il serial che ha incoronato Don Draper a sex symbol vintage (e che ha incollato allo schermo quasi due milioni e mezzo di spettatori nell'ultimo "season finale") è già in crisi. Gli accordi per la quinta stagione, infatti, non si trovano, a quanto pare perché l'autore Matthew Weiner vorrebbe più soldi di quanto la rete AMC e la casa di produzione Lionsgate siano disposti a dare.
E ancora niente convocazione per gli attori e niente lavoro sul set, mentre da quattro anni a questa parte, in questo periodo, le macchine del serial sono a pieno regime.

Ma mentre il serial slitta in autunno, o forse ancora più in là, cosa fanno I protagonisti? Elisabeth Moss è sul palco londinese del Comedy theatre accanto a Keira Knightley, con la pièce The children's hour fino a maggio. January Jones, fresca testimonial fashion (Versace), sarà comunque una presenza grazie al nuovo film della serie X Men (in uscita il 3 giugno). Non è da meno la voluttuosa Christina Hendricks: due film in post produzione (Detachment, al fianco di Adrien Brody e Drive, con Carey Mulligan e Ryan Gosling), uno in produzione (I don't know how she does it) e uno in pre-produzione (Seconds of pleasure). E Don Draper, o meglio Jon Hamm? Anche lui farà capolino sugli schermi estivi con Le amiche della sposa, e da venerdì lo troviamo al cinema con una piccola parte in Sucker punch. Meglio di niente...
>> GALLERY: IL FUTURO DEL CAST FUORI DA MAD MEN

In pù:
>> Leggi la news: THE HOUR, L'ANTI MAD MEN MADE IN UK
>> Sfoglia la gallery: JON HAMM, STILE MAD MEN

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Fabio 69 mesi fa

Nooooooooooo, uno dei miei serial preferiti!!! :(

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).