Grande Fratello, le pagelle: nuovo tradimento per Margherita

29 marzo 2011 
<p>Grande Fratello, le pagelle: nuovo tradimento per Margherita</p>

Mancano tre settimane. Ieri sera, in occasione della ventiquattresima puntata del Grande Fratello 11, è stato ripetuto più volte. Tre settimane e i riflettori si spegneranno sull'edizione più longeva della storia tricolore del reality più famoso del piccolo schermo. Tre settimane e non vedremo più Baroncini che si aggiusta il colletto della camicia e non sentiremo più gli schiamazzi di Margherita. Tre settimane e saremo liberi dai sermoni di Signorini e dai tentativi di Nando di mettere in fila cinque parole di senso compiuto in italiano. Un dramma… si accettano proposte per i lunedì sera di maggio. Intanto, le nostre pagelle.

Un applauso al rap di Giordana: quando il trash raggiunte certi livelli non ci si può non inchinare. Il motivetto che la coattissima Giordana ha intonato facendosi beffe di Guendalina aveva del sublime. Le mosse e le smorfie che lo hanno accompagnato anche. Da vedere e rivedere.

Una stretta di mano al Gieffe: fra eccessi e moralismi, il Grande Fratello 11 ha regalato ieri sera un piccolo spaccato di delicatezza e integrazione affrontando la storia di Rajae Bezzaz. La ragazza, musulmana nata a Tripoli e residente a Bologna, e sua mamma sono state protagoniste di uno dei rari momenti di pacata emozione di questa edizione del reality. Rispondendo alle domande di Alessia Marcuzzi, Rajae ha inoltre mostrato la faccia sorridente del non sempre facile rapporto fra italiani e immigrati. Un messaggio che in questi giorni assume particolare valore.

Un cambio d'abito ad Alessia Marcuzzi: no, non ci siamo. La pettorina rossa stile maratona dell'oratorio per nascondere gli evidenti segni della gravidanza non rimarrà negli archivi come una delle mise più fortunate della timoniera del Grande Fratello. Per dritte sugli abiti delle prossime settimane chiedere alle colleghe che ci sono già passate.

Una tirata d'orecchie a Margherita: come si dice? La prima volta è colpa degli altri, la seconda è colpa tua. La varesina si è beccata il secondo voltafaccia nel giro di pochi mesi da una persona alla quale era profondamente affezionata. In principio era stato Nando, ieri è stata la volta di Guendalina, che non si è fatta scrupoli a puntare il dito contro l'amica nei salotti pomeridiani di Canale 5. Ingenua? Vittima? Martire? O troppo furba? Restano tre settimane per capirlo.

Un pizzicotto ad Andrea: dov'è andato a finire il cornuto più dolce e sensibile della tv italiana? Il ragazzo maturo, rispettoso, pieno zeppo di valori che pensava al matrimonio ed è stato tradito davanti all'intero paese ci ha messo poco più di due settimane per dirsi innamorato di un'altra ragazza, Margherita. Non è paragonabile a ciò che ha dovuto subire da Szilvia, ma è una svolta che tutte noi, pronte ad asciugare le sue lacrime e a consolarlo con barattoli di gelato, non ci aspettavamo.

Una pacca sulla spalla a Ferdinando. Grande prova per il salernitano: davanti a due scarpette da bambino si è chiesto se si trattasse di una gravidanza inattesa di Angelica e l'ha fatto con estrema calma. Altri al posto suo avrebbero lanciato la scatola e scavalcato il muro di Cinecittà per fuggire il più lontano possibile. Paterno. O molto furbo anche lui. Resta il fatto che ieri qualche voto in più in chiave vittoria finale l'ha conquistato.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
anna 69 mesi fa

GUENDALINA PENSA DI ESSERE DIVENTATA UNA STAR, SI COMPORTA COME FOSSE UNA RICHIESTISSIMA DONNA DI SPETTACOLO .FATELA SCENDERE DAL PIEDISTALLO PERCHE' E' SOLO UNA DONNA SENZA UN BRICIOLO DI TESTA (COME LA CANZONE DI MARCELLA BELLA) E SECONDO ME SUA FIGLIA HA DUE PROBABILITA':O EMULARLA E CRESCERE COME LEI OPPURE VERGOGNARSI DI AVERE UNA MADRE COSI' , A DIR POCO, FRIVOLA.

Ale4422 69 mesi fa

Ferdinando è il migliore, un vero uomo...

helly 69 mesi fa

La stronza è Guendalina. E' lei la colpevole,altrochè! Ha carpitola fiducia di Margherita,e poi quandoè uscita,senza aspettare chiarimenti [che quella non avrebbe potutorle,perchèancora in casa] l'ha pugnalata alle spalle.oltre ad essere ipocrita,s'è dimostrata anche poci intelligente ed ingrata,come è stato dettoin trasmissione. Infatti, Margherita, aveva dichiarato, che se avesse vinto il GF avrebbe diviso la mà della soma con lei..

anna 69 mesi fa

dovreste essere contenti che Andrea, visto il trattamento riservatogli da Szilvia, è in una fase di catarsi e sta finalmente vivendo dei giorni sereni .Invece no volevate ancora vederlo struggersi per una donna che non meritava neanche una delle sue lacrime.siete sadici, solo sadici.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).