Noel Gallagher, nozze a tempo di rock

05 aprile 2011 
<p>Noel Gallagher, nozze a tempo di rock</p>
PHOTO KIKA PRESS

Dopo il divorzio tumultuoso dal fratello Liam, Noel Gallagher è pronto a dire di nuovo sì. Questa volta, però, non agli Oasis ma alla donna della sua vita: la bellezza scozzese Sara MacDonald, con cui fa coppia fissa da una pazza estate del 2000, e dalla quale ha avuto i figli Donovan e Sonny. Stando al tabloid Sun, che ha riportato la notizia, la cerimonia dovrebbe avere luogo in estate, complice l'assenza di partite di calcio (Noel è tifosissimo del Manchester City), e già si annuncia come l'evento più rock'n'roll del 2011, con Russell Brand e la popstar, nonché moglie, Katy Perry fra gli invitati.

Gallagher si sarebbe dichiarato in gran segreto lo scorso ottobre, in occasione del compleanno di Sara, con tanto di mega-anello di fidanzamento della nuova collezione di Solange Azagury-Partridge, il designer di gioielli unconventional tanto in voga fra le celebrities. «Noel ha finalmente messo da parte i soldi necessari a comprare un anello a Sara - ha scherzato un amico della coppia sul tabloid - e lo scorso ottobre le ha chiesto di sposarlo. Lui non il tipo da fare tante scene, del resto è quello che si è tenuto addosso il giubbotto di pelle mentre nasceva suo figlio Donovan. Ma lui e Sara sono una coppia davvero perfetta: vivono da anni come marito e moglie, sono follemente innamorati e passano ogni minuto insieme, senza mai litigare, ma ora ci sono anche i bambini e Noel ha pensato che fosse arrivato il momento giusto per compiere il grande passo».

Come si conviene ad ogni sposa, è Sara ad occuparsi dei preparativi del matrimonio, mentre Noel è a Los Angeles ad ultimare la registrazione del suo primo album da solista.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).