(Il libro di) Emanuele Filiberto sbarca sull'Isola dei famosi

06 aprile 2011 
<p>(Il libro di) Emanuele Filiberto sbarca sull'Isola dei
famosi</p>

Missione compiuta! L'Isola dei famosi 8 è riuscita ieri sera a mantenersi su risultati soddisfacenti dopo il bagno di folla ottenuto con lo sbarco di Capitan Ventura della settimana scorsa. Il sacrificio della conduttrice è valso la candela e l'ottava puntata del programma è stata seguita da più di quattro milioni di telespettatori (15% di share).

Una tirata d'orecchie a Emanuele Filiberto: il classico do ut des si è palesato in prima serata su Rai 2. Il principe ha concesso al programma alla ricerca di conferme la sua notorietà televisiva e in cambio ha trovato sulla spiaggia honduregna una copia del suo libro di recente uscita. Non pago di ciò, il giovane Savoia ha sventolato la copertina di qua e di là. Così, nel caso qualcuno non avesse capito. Sfacciato.

Costumi più stretti alle donne del cast: dopo il seno della Fico e quello di Capitan Ventura, ieri è stata la volta delle chiappe di Eleonora Brigliadori, svelate da ogni angolatura dalle telecamere durante una prova. L'invito a stringere i costumi, ovviamente, è una provocazione, essendo chiaro l'intendo di puntare sulle rotonde nudità di quando in quando. Diciamo allora di non allargarli troppo.

Un augurio sincero a Nina Moric: a sopresa, l'ex modella croata ha perso al televoto la sfida con Francesca Fogar e dovrà abbandonare la sua Isola felice. In queste settimane ha dimostrato di aver superato le vicende personali che l'hanno coinvolta negli ultimi anni e la speranza per chi l'ha apprezzata è che il turbine gossip-giudiziario di Fabrizio Corona non la travolga nuovamente.

Uno schiaffo, bonario s'intende, a Laerte Pappalardo: bello è bello, e chi scrive non ha mai nascosto la sua passione crescente, ma l'educazione lascia un po' a desiderare. Con il passare delle settimane assume sempre di più il ruolo del bulletto dell'arcipelago e si lascia andare a poco consone affermazioni sulle compagne di gioco. Un Luca Dirisio secondo? Non ne sentivamo il bisogno.

Una rivisitata al regolamento: il groviglio di opzioni che precede l'annuncio dei nominati sta diventando ridicolo. Sono talmente tante le variabili da rendere impossibile per i concorrenti segnalare in maniera corale chi mandare in nomination. Ieri, ad esempio, Pappalardo è stato citato praticamente da tutti e alla fine non sono è riuscito a evitare il rischio televoto ma è stato addirittura messo in condizione di condannare la Fogar.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
sbagliato 70 mesi fa

non è giusto che pappalardo in nominescion x ben due volte se la cavi x quella stupida prova , è una persona maleducata che puo influenzare i nostri giovani ,il bullismo vince sempre?!maH

nome 70 mesi fa

sbagliato 70 mesi fa

trovo assurdo che ci sia una scappatoia x salvarsi dalla nominescion, pappalardo x ben 2 volte se lè cavata,facciamo vedere a giovani che essere bulli si vince ! fuori lo vogliamo fuori, incita alla maleducazione

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).