Jersey Shore si fa in 4, anzi in 3:
arrivano gli spin-off

08 aprile 2011 
<p><em>Jersey Shore</em> si fa in 4, anzi in 3:<br />
arrivano gli spin-off</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Guidos&guidettes, ovvero i coatti versione USA, anzi italo-america, sono un fenomeno in continua espansione e, mentre la quarta serie del programma si gira in Italia, per alcuni dei personaggi (Jenni Farley, Pauly Delvecchio e Nicole Polizzi, ovvero JWoww, Pauly D e Snooki, nella foto) sono in fase di progettazione delle serie a parte.

Il motivo? Secondo i produttori MTV, chi ama Jersey Shore è curioso di vedere come si comportano i ragazzi fuori dal gruppo e dall'appartamento in cui devono convivere tutti assieme per la serie.
Per le due ragazze, però - rivela Snooki - si prospetta un progetto di coppia, che miri a mettere in luce ogni aspetto della solida amicizia che unisce lei e JWoww.

Punterebbe, invece, sulla musica, il reality dedicato a Pauly D, pronto a essere seguito nel suo tentativo di imporsi sempre di più nello show-biz come dj.

>> SNOOKI, THE TRASH DIVA

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).