Posh Spice: «E se la chiamassimo Santa Beckham?»

11 aprile 2011 
<p>Posh Spice: «E se la chiamassimo Santa Beckham?»</p>
PHOTO LAPRESSE

Mentre l'irrequieto Liam Gallagher pare aver ritrovato se stesso grazie alla spiritualità, Victoria Beckham rischia di perdere l'"allure" Posh chiamando Santa la tanto sospirata figlia che sta finalmente aspettando (il lieto evento è atteso per l'estate).
Una scelta che non incontrerebbe il favore del marito David, preoccupato dal fatto che il primo pensiero di tutti andrà immediatamente a Santa Claus, ovvero Babbo Natale, e non già all'assai più glamour Santa Monica, uno dei posti di Los Angeles preferiti dei Beckham in questi anni di vita a stelle e strisce nonché il luogo che avrebbe ispirato Vic per l'insolito nome.
«Victoria pensa che Santa Beckham suoni bene - ha detto la solita fonte anonima al tabloid Sun - e lei sta cercando qualcosa di unico per sua figlia. David, invece, preferirebbe qualcosa di più tradizionale, ma probabilmente alla fine sarà d'accordo con quello che deciderà la moglie». Come già successo in passato, del resto, visto che anche gli altri tre figli maschi della coppia - Brooklyn, Romeo e Cruz - hanno nomi perlomeno originali.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).