Keira Knightley, amore a tempo di rock

12 aprile 2011 
PHOTO SPLASH NEWS

>> LA BELLA E IL ROCKER: 10 COPPIE TOP

Due ragazzi si baciano seduti sull'erba, in un parco di East London. Sembra una scena come un'altra, visto il caldo agostano di questi giorni. Ma poi ti accorgi che lei è Keira Knightley e che il ragazzo che la sta appassionatamente baciando ed abbracciando, incurante degli sguardi altrui, è James Righton, il suo nuovo fidanzato nonchè tastierista dei Klaxons (rock band inglese che fa musica "new rave"), con cui fa coppia fissa da cinque settimane e che le è stato presentato dalla comune amica Alexa Chung.
L'attrice de I Pirati dei Caraibi era single dal dicembre scorso, dopo aver chiuso una storia di cinque anni con il collega Rupert Friend, conosciuto sul set di Orgoglio e Pregiudizio e con cui viveva in un appartamento vicino Hyde Park: pare che fra i motivi della rottura ci fossero i rispettivi impegni di lavoro.
«Non è stata una decisione presa alla leggera - aveva commentato il padre di Keira, William, al momento della separazione della figlia da Rupert - e so che è una situazione molto spiacevole, ma Keira sta cercando di andare avanti e si sta concentrando sul suo lavoro e lei e Rupert rimarranno sempre grandi amici».
Prima di Friend, la Knightley aveva avuto una relazione durata due anni con il modello Jamie Dornan, ma è con Righton che ha riacquistato il sorriso.
«Keira e James sembrano davvero a proprio agio l'una con l'altro - ha commentato al Sunday Mirror un testimone delle loro romantiche effusioni al parco - e danno l'impressione di essere una coppia all'inizio di qualcosa di veramente importante».

Che possa funzionare, lo dice, la "statistica": l'attrice inglese è solo l'ultima delle celebrità che si è accasata (per un po' o per la vita) con un musicista alternativo. Qualche nome? Natalie Portman, Kate Hudson e una certa Kate Moss.

>> LA BELLA E IL ROCKER: 10 COPPIE TOP

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).