Alessia e Francesco: amore via Facebook

13 aprile 2011 
<p>Alessia e Francesco: amore via Facebook</p>

Ashton Kutcher e Demi Moore su Twitter? Acqua passata. La nuova coppia d'oro dei social media preferisce Facebook al microblog e, soprattutto, è italianissima: si tratta di Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi. Lui si è già fatto notare a colpi di status, spesso più rapidi delle agenzie di stampa sugli argomenti che lo riguardano. Lei, incoraggiata proprio dall'attivissimo fidanzato, ha debuttato da poco più di una settimana e sta prendendo la cosa molto sul serio.

Durante la puntata di lunedì sera del Grande Fratello 11 ha addirittura comunicato ai suoi 'amici' di essere in procinto di toccarsi l'orecchio. Presa dal delirio da condivisione ha anche tentato di organizzare un flash mob per la finale del reality show di Canale 5, salvo poi annunciare oggi - sempre tramite Facebook ovviamente - che "il flash mob nelle piazze non si può organizzare per ragioni di sicurezza….però potrei mandarvi un video sabato o domenica,fatto con il mio cellulare, dove vi spiego le mosse….così potete farle con me da casa! che ne dite?". La risposta dei suoi fan per ora è ottima, una media di 300 commenti a post, e l'attività di Alessia non si limita a frasi più o meno a effetto: condivide canzoni, segnala i profili falsi e carica una valanga di foto private. Simpatica e genuina, la conduttrice ha già superato la prova social a pieni voti.

C'è da dire che ha avuto un ottimo maestro. Il profilo di Francesco è costantemente aggiornato e fa spesso riferimento alla nuova dimensione virtuale di Alessia, oltre che alle vicende legate dell'Inter e alle sue poco fortunate vicissitudini sulla curva dell'auditel. La prima puntata di Ciak si canta non ha ottenuto il risultato sperato e Francesco si è consolato in pubblico scrivendo che per sua nonna è stato lo show più bello di sempre. Oggi ha invece ironizzato sul nome della piccola che la sua fidanzata porta in grembo: "E' stato deciso il nome, Alessia la vuole chiamare nomination. Io preferisco LaCasaDelGF e voi?". Perché non chiamarla Facebook a questo punto?

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
vinnis 46 mesi fa

alessia un bacione anche da parte mia

vinnis 67 mesi fa

alessia e francesco quanto durerà BEE..... ce molta fantasia in voi la fantasia serve solo per immaginare divisi siete stupendi vedete il CD copertina al primo commento io ve lo consiglierei d ascoltarlo di notte in cuffia porta consglio PINK FLOYD.1973--DARK SIDE OF THE MOON vinnis

Caterpie 68 mesi fa

Sfigati

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).