La più bella del mondo?

14 aprile 2011 
PHOTO CORBIS IMAGES

>> JLO "TOMBEUSE DE COEURS" A HOLLYWOOD: I SUOI 10 AMORI (TRA CINEMA E REALTA')

Sentirsi dire a quasi quarantadue anni sei la più bella del mondo deve essere una soddisfazione non da poco. Ne sa qualcosa Jennifer Lopez, insignita oggi proprio di questo "titolo" da People. E conserva sicuramente il ricordo della bella sensazione Julia Roberts, altra splendida over 40 insignita del titolo nel 2010. Non che respingere gli attacchi dei giovani astri nascenti dello show biz sia una passeggiata: "Non voglio che qualcuno che pensi che sia facile per me tenermi in forma, gli schermi ad alta definizione poi non aiutano", ha dichiarato JLo.
Ne sapranno qualcosa le altre bellezze non ventenni citate nella graduatoria di People: Dana Lelany (55), Sandra Bullock (47), Eva Longoria (36), Reese Witherspoon (35 anni) e Katie Holmes (32).
Fra le numerose giovani stelle arrembanti che popolano le colline di Hollywood, ha invece conquistato una menzione Zac Efron, Disney boy che sta cercando di smarcarsi cinematograficamente dal ruolo di idolo delle adolescenti.
Nel 2010, il protagonista 23enne della saga di High School Musical era stato incoronato da People per il suo fisico hot. Quest'anno la rivista si è concentrata sui suoi occhi chiari e sul capello sbarazzino e lo ha eletto l'uomo più bello. Fra le più desiderabili, restando nel comparto giovani, anche Mandy Moore, 23 anni, ed Emma Stone, 22 anni. Tornando ai maschietti, spazio al più sexy in assoluto del 2010, Ryan Reynolds. Siete d'accordo?

>> JLO "TOMBEUSE DE COEURS" A HOLLYWOOD: I SUOI 10 AMORI (TRA CINEMA E REALTA')

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
petitpest 68 mesi fa

bhe di donne formose ce ne sono tante..... e anche di piu belle .... diciamo che attornop a lei si è creato questo mito del culo piu bello ecc ecc ma per me piu che formosa ha solo un culo enorme ....certo non sarà decadente .... cosi come non è decadente nella musica e nella recitazione .... ma il successo gli avrà dato alla testa per come si concia .... sembra un trans a volte per come si trucca ... se fosse rimasta piu semplice sarebbe piu bella. e poi ha stufatoooooooooo

francesca 68 mesi fa

bella bella bella

manu 68 mesi fa

bè è assolutamente affascinante e talentuosa, una donna con delle vere forme (altro che culone), incantevole col suo fascino latino... però proprio la più bella del mondo, non saprei...

penelope 68 mesi fa

ma se ha un culone esagerato????!!!!!mah!!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).