Kate Middleton, reginetta di bellezza (aristocratica)

19 aprile 2011 
<p>Kate Middleton, reginetta di bellezza (aristocratica)</p>
PHOTO KIKA PRESS

Specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame? La domanda che la strega di Biancaneve fece al famoso specchio, ottenendo una risposta che la fece infuriare, è stata rivolta oggi dal sito di incontri online BeautifulPeople.com a 127mila persone e i loro responsi hanno incoronato l'algida Principessa Grace di Monaco con il 91% dei voti, seguita dalla Regina Rania di Giordania con il 90. Ma la sorpresa è al terzo posto, dove troviamo "l'intrusa" Kate Middleton che, pur non avendo ancora la qualifica reale, visto che sposerà William il prossimo 29 aprile, è stata votata come una delle bellezze coronate più affascinanti della storia con l'84% dei consensi: il 2% in più della compianta Lady Diana, madre dello sposo e finita in quarta posizione. «Kate non è la tipica bellezza - ha spiegato Greg Hodge, direttore responsabile del sito - ma il suo stile, il suo portamento e i suoi modi impeccabili le hanno regalato un esercito di ammiratori, facendole raggiungere icone come la Principessa Grace e la Regina Rania. Penso che il mondo intero possa finalmente trarre un sospiro di sollievo pensando che la monarchia inglese può solo migliorare nelle generazioni a venire».
Comunque sia, anche quella attuale, di monarchia inglese, non se la passa poi così male, visto che al nono posto della top-ten c'è la principessa Margaret con il 70% delle preferenze. E pure gli uomini della casa reale inglese continuano ad avere il loro perché, esteticamente parlando, come conferma anche la classifica dei "più belli del reame", dominata da Carlo Filippo di Svezia, che si è aggiudicato l'88% dei voti, seguito da Andrea di Monaco con l'80%: ma pure in questo caso c'è stata una sorpresa, visto che è stato Harry ad avere la meglio sul fratello William, anche se per una manciata di preferenze (66% contro 65%) che lo hanno piazzato al quarto posto, mentre il futuro sposo è finito quinto. Entrambi, però, hanno battuto il padre Carlo, relegato in decima posizione. «Harry è famoso per il suo comportamento da playboy - ha spiegato ancora Hodge - e questo ha probabilmente avuto un peso nelle votazioni, insieme al fatto che è ancora scapolo». E dopo due "belle" classifiche, eccone una terza decisamente meno glamour e dedicata ai reali "più ugly" della storia dove troviamo, in ordine sparso e a salire, la Principessa Anna, Sarah Ferguson e Camilla (rispettivamente, con il 14, il 16 e il 24% dei voti), il Principe Filippo alla pari con il figlio Andrea (29%) ed Enrico VIII staccato di un punto percentuale, mentre le principesse Beatrice ed Eugenia, cuginette di Harry e William, sono divise dalla Principessa Fiona di Shrek.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).