Con Jude e Uma
sempre più Hollywood a Cannes

20 aprile 2011 
PHOTO SPLASH NEWS

>> CANNES 2011, LE STAR PIU' ATTESE

Jude Law
e Uma Thurman saranno i primi a farsi vedere in Croisette. Ma quest'anno non presentano nessun film: sotto la guida di Robert De Niro, saranno tra i giurati di questa sessantaquattresima edizione del Festival (dall'11 al 12 maggio).

Assieme a loro i registi Johnnie To, Olivier Assayas e Mahamat Saleh Haroun, la scrittrice e critica Linn Ullmann, il produttore cinese Nansun Shi e l'attrice Martina Gusman.

Ma tutti i flash saranno tutti per Uma, che a Cannes ricevette una delle sue prime consacrazioni nel 1995, con la Palma d'oro al film di Tarantino Pulp Fiction, e per Jude, impegnato al momento nelle riprese di 360, film ancora in lavorazione con Anthony Hopkins e Rachel Weisz.

La quarantunenne diva americana di Kill Bill e il più biondo e piacione degli attori inglesi saranno chiamati a decidere delle sorti dei 20 film in concorso per la Palma d'oro. E con loro Cannes si tinge sempre più del colore di Hollywood.

>> CANNES 2011, LE STAR PIU' ATTESE

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).