Clooney fa 50 e torna single?

19 maggio 2011 
PHOTO AP/LAPRESSE

Cinquant'anni e giro di boa per la star di Tra le nuvole e The American?
A 13 giorni dal quinquagesimo - il divo  ha spento 50 candeline lo scorso 6 maggio - si moltiplicano infatti i rumors che vogliono la sua storia d'amore con Elisabetta Canalis al capolinea.
Lei, seducente in bikini sullo yacht di Roberto Cavalli a Cannes, avrebbe però raggiunto, proprio in queste ore e come è ormai consuetudine, il suo beau hollywoodiano a Londra. Eppure, rivela E!news, secondo gli amici, Clooney avrebbe intenzione di lasciare la showgirl italiana, ma non saprebbe come.

>>CLOONEY: 50 ANNI (SEXY) IN 50 FOTO

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
helly 69 mesi fa

Ho già comentato questa news su altro sito, dicendo che se Clooney, a 50 anni, essendo stato già sposato, avendo avuto molte storie, non sa come lasciare la Canalis {che pur avendo avuto diverse storie anche lei,ha quasi ent'anni meno di lui} è un emerito cretino [per non usare un vocabolo più pesante..] Chissà, comunque, se la notizia è vera.. Forse Elisabetta, perava che la sposasse. Se così non fosse, avrebbe dovuto capire in 2 anni che Clooney ,non aveva queste intenzioni..

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).