Show di Fiorello in memoria di Mike Bongiorno

24 maggio 2011 
<p>Show di Fiorello in memoria di Mike Bongiorno</p>
PHOTO KIKA PRESS

Uno spettacolo per ricordare e aiutare. Nasce con questo duplice intento Allegria!, fatica teatrale one shot di Fiorello. Come il titolo suggerisce inequivocabilmente, lo spettacolo è dedicato a Mike Bongiorno. La data del 26 maggio, giorno in cui Allegria! andrà in scena al Teatro della Luna di Assago (Milano), non è casuale: la colonna della tv italiana, scomparso nel settembre del 2009 e la cui salma è tutt'ora nelle mani di ignoti rapitori, avrebbe compiuto 87 anni.

Lo showman siciliano ha colto l'occasione per celebrare l'amico e dare una concreta mano alla Fondazione a lui intitolata. L'intero incasso della serata sarà devoluto alla realizzazione del Nuovo Centro di Oncoematologia Pediatrica dell'Ospedale San Raffaele di Milano, primo progetto dalla Fondazione Mike. Fiorello giovedì sera farà quello che sa fare meglio: gag, balli, canzoni, aneddoti. Il tutto con un'allegria sincera ma un po' amara, quella di chi sa di aver perso un grande amico.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).