FAI TU UNA DOMANDA-GLAMOUR A MARGHERITA BUY

25 maggio 2011 
<p>FAI TU UNA DOMANDA-<em>GLAMOUR</em> A MARGHERITA BUY</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Questa volta fai tu la giornalista di Glamour. Ovvero: fai una domanda a Margherita Buy e mandacela qui.
La domanda che vuoi: sulla sua vita, sui suoi sogni, sui suoi obiettivi (anche sull'amore? Certo).
Su Glamour di luglio, infatti, dedicheremo un servizio a Carolina e le rivolgeremo le più belle domande tra quelle postate.
Protagonista della nuova pellicola di Nanni Moretti, Habemus Papam, l'attrice è reduce dagli applausi del Festival di Cannes e si prepara a dividere lo schermo con Riccardo Scamarcio nel prossimo film di Giuseppe Piccioni, Il rosso e il blu, tratto dall'omonimo romanzo di Marco Lodoli e ambientato nel mondo della scuola e dell'istruzione, le cui riprese inizieranno il 6 giugno.
Ma ora tocca a te.
Scrivi la tua domanda a Margherita nello spazio commenti.
Se è la prima volta che lasci un commento su Style.it, dopo averlo scritto e inviato, guarda nella tua casella di posta, troverai una mail con un link da cliccare per confermare che vuoi davvero pubblicare il tuo commento.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
sara 67 mesi fa

Ciao Margherita, tu e Valeria Golino avete girato più di un film insieme e per me siete le 2 attrici più brave che abbiamo oggi in Italia, ti volevo chiedere ma siete amiche nella vita? Spero di rivedervi recitare insieme.

Ottavio 67 mesi fa

Ciao Margherita, ti è mai venuta voglia di provare anche a passare dall'altra parte della macchina da presa e cimentarti con una regia?

aquilotto nero 67 mesi fa

Margherita, con un uomo in che rapporto devono essere l'intesa sessuale, mentale e spirituale?

RobyRubiolo 67 mesi fa

Io ti seguo dal lontano 1988 ed avrei talmente tante cose da chiederti da non sapere come iniziare. Avevo letto che eri in crisi con il tuo compagno, la crisi si è risolta bene ? Ti lamentavi anche che eri disoccupata,va meglio ora ? Perchè non posi di più con Caterina ?

daza 67 mesi fa

La moda per Margherita Buy?

daza 67 mesi fa

Margherita ricordo un tuo film nel quale avevi una collezione infinita di scarpe...corrisponde a realtà?

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).