Margot Sikabonyi, piccole donne crescono

26 maggio 2011 
<p style="margin-bottom: 0cm; text-align: left">Margot Sikabonyi,
piccole donne crescono</p>

Angelica eppure determinata, un po' come Maria Martini, il personaggio di Un medico in famiglia che l'ha fatta conoscere e amare dal grande pubblico, Margot Sikabonyi è tornata sul piccolo schermo proprio con la celebre serie che, nonostante sia giunta alla sua 7° stagione, continua a riscuotere successi. Il suo personaggio è cresciuto e si ritrova ad affrontare un dramma come quello della morte improvvisa del marito...

Che donna è diventata Maria in questa 7° serie di Un medico in famiglia?
«Una donna con molta calma interiore, dopo le vicende tragiche che l'hanno spinta a trovare grande forza e infinito coraggio».

Secondo te è difficile per una donna ricominciare daccapo?
«Le donne, a mio avviso, sono munite di una qualità creatrice e vitale che spinge alla sopravvivenza e quindi a rialzarsi dopo le brutte cadute».

Nessuna nostalgia di nonno Libero?
«Naturalmente si, ma per fortuna ci sentiamo spesso».

Lei è medico, tu invece nella vita sei biologa marina...
«Il mondo acquatico è sempre stato la mia passione fin dal mio primo contatto che ho avuto con il mare. Rimasi immediatamente affascinata da quella massa infinita di mistero».

Ti senti più canadese, ungherese o italiana? Parli tutte queste lingue?
«Mi sento un po' di tutto, ma principalmente romana! Parlo l'inglese e il francese, ma no, l'ungherese, no. Purtroppo».

Che cosa c'è nel futuro di Margot?
«Margot e il percorso di essere umano su questo pianeta davvero affascinante e...Il Commissario Nardone, una serie tv in onda da settembre su Raiuno, che vede nel cast, tra gli altri, Sergio Assisi, Giorgia Surina e Stefano Dionisi».

>> Da Un medico in famiglia, Emanuela Grimalda: «La monogamia è una perversione»

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
grazy 67 mesi fa

margot è veramente stupendaaaaaaaaaaaa..speriamo ke farà anke un medico in famiglia 8 perchè un medico in famiglia senza di lei non ha senzo..

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).